Domande frequenti

Assolutamente si, basta fissare un appuntamento in ufficio tramite i canali  (mail, whatsapp, telefono).
Certamente, fissiamo un appuntamento e sicuramente riusciremo ad individuare una soluzione elegante, professionale e seria.
Carpi Onoranze ha un parco mezzi (furgoni/autofunebri) di ultima generazione autorizzati per il trasporto della salma, senza necessariamente utilizzare un carro funebre.
Ci prendiamo subito cura della salma tramite la vestizione, poi ci occupiamo del trasporto e dell’allestimento della camera ardente. Successivamente procediamo col disbrigo delle pratiche comunali per il decesso. Ci avvaliamo della collaborazione di marmisti e fioristi di nostra fiducia e abbiamo un pool di professionisti, consulenti e legali a disposizione dei clienti per qualsiasi necessità.
Si, noi collaboriamo strettamente con il GRUPPO MAZZINI, che si occupano di consulenze gratuite in campo legale, fiscale, tributario ed amministrativo, e dell’infortunistica stradale.
Si, abbiamo carri di ultima generazione, partendo da MASERATI, JAGUAR, MERCEDES ecc…
Durante il giorno c’è quasi sempre il nostro operatore MATTIA (a parte quando è fuori per chiamate), ma suonando il campanello dell’ufficio sito in via O. Messori 1, rispondiamo H24 7 giorni su 7.
No, siamo reperibili h24 7 giorni su 7.
Certamente, abbiamo il sito di Carpi onoranze con una parte dedicati ai necrologi, inoltre abbiamo la pagina ufficiale su Facebook dove possiamo su vostra autorizzazione pubblicare l’annuncio di decesso. Se non siamo fuori per delle chiamate dai 15 ai 20 minuti siamo da voi.
Certo, abbiamo una vasta mostra di cofani funebri, varie opzioni di legno e varie colorazioni dello stesso.
Si, nell’ufficio di Carpi abbiamo la possibilità di creare tutta la tipografia interna che viene richiesta e, nel giro di 2/3 ore dal decesso, il materiale è pronto per essere esposto con la salma.
Non particolarmente, in quanto noi abbiamo come prima scelta il forno crematorio di Borgo Angeli di Mantova, in quanto abbiamo una tariffa in convenzione.
Assolutamente si, ci occupiamo tutto noi come se fossimo a Carpi.
Certo, abbiamo i vari contatti con dei transfer e con tutti i Consolati.
Certamente, abbiamo una linea “PET” interamente dedicata al nostro amico 4 zampe.

Non hai trovato la risposta?





*Obbligatorio