Carpi Onoranze e la collaborazione col Gruppo Mazzini Legal Planner
30 Luglio, 2020onoranze

Carpi Onoranze si è da sempre posta l’obiettivo di assistere nella maniera più completa ed esaustiva i famigliari al momento del decesso del proprio caro. Oltre all’organizzazione della cerimonia funebre, il decesso presenta spesso una serie di problematiche burocratiche. Per agevolare tutte le esigenze dei famigliari e per alleggerirli da tutte le incombenze successorie, legali e fiscali, Carpi Onoranze si avvale della collaborazione con Gruppo Mazzini Legal Planner, un’azienda attiva da oltre 30 anni che si distingue grazie una squadra di figure professionali specializzate in ambito legale (civile e penale), fiscale e tributario, medico e tecnico ricostruttivo.
disponibili 24 ore su 24.

Incontro con Gruppo Mazzini Legal Planner

Il Gruppo vanta un’organizzazione di professionisti davvero completa per gestire tutte le problematiche legali e fiscali legate alle successioni e derivanti dalla perdita del proprio caro. Sono infatti presenti consulenti, avvocati penalisti, avvocati civilisti, notai, commercialisti diritto societario e tributario, periti, ingegneri, liquidatori, medici legali, consulenti in ambito finanziario, consulenti in ambito assicurativo.
E’ possibile rivolgersi a Gruppo Mazzini Legal Planner per una consulenza GRATUITA presso la sede di Carpi Onoranze, presso il domicilio dei famigliari o le varie sedi presenti in tutta Italia.
Successivamente, il Gruppo eseguirà un approfondito controllo dal punto di vista legale e fiscale della pratica, individuerà i professionisti più adatti a seguire il caso ed elaborerà un preventivo di spesa personalizzato.
Tutto questo con l’obiettivo di salvaguardare la posizione dei famigliari.

I servizi disponibili

I professionisti del Gruppo si occupano di tutti gli aspetti legali, fiscali e burocratici, delle pratiche di successioni, garantendoti trasparenza e serenità per tutto l’iter, con particolare attenzione in caso di morti accidentali o con responsabilità di terzi e all’eventuale presenza di minori o di aziende. Nello specifico, i professionisti si occupano di:

Successione ereditarie; Pensioni di reversibilità; Assistenza sblocco conto corrente/postale; Verifica posizioni debitorie presso l’Agenzia delle Entrate e Riscossione; Cambio delle utenze gratuito; Calcolo IMU/TASI post-mortem; Assistenza pubblicazione, ricerca testamento.

Per il Gruppo Mazzini il cliente beneficia dell’assistenza e della consulenza di tutti i professionisti indispensabili a rispondere a tutte le sue esigenze e domande, protetto dalla garanzia “zero sorprese”: il cliente infatti sosterrà dei costi, preventivamente concordati solo ed esclusivamente alla soluzione del problema e/o esigenza. Diversamente, se il problema e/o problemi sottoposti alla Gruppo non dovessero incontrare nessun risultato, tutti i costi maturati rimarranno a carico della Società.
Per maggiori informazioni sui servizi disponibili o per richiedere una consulenza è possibile avviare un primo contatto con l’ufficio di Carpi Onoranze chiamando il numero 0596550457, contattare il numero verde Gruppo Mazzini Legal Planner 800 68 98 27 o visitare il sito www.gruppomazzini.it.

Tag: